CONFINAMENTO


Il confinamento permette di separare l’amianto dall’ambiente esterno per mezzo di una copertura. Il sistema crea quindi una barriera efficace e resistente agli urti. Il sistema è ideale per la bonificare aree di piccole dimensioni, mentre è poco consigliato nei casi in cui è necessario accedere frequentemente agli spazi confinati.
confinamento-1
confinamento-2
confinamento amianto

SEMPRE LA SOLUZIONE MIGLIORE.

In ogni progetto aiutiamo il cliente a trovare il servizio più indicato, in base alle caratteristiche dell’area da bonificare.

– La nostra società realizza opere edilizie, come rifacimento o realizzazione di nuove coperture. Inoltre offre l’installazione e noleggio di opere provvisionali necessarie per il rispetto delle norme sulla sicurezza nei cantieri.

– Realizzazione di nuove coperture in pannelli in alluminio, rame, acciaio e laterizio. Isolamento con dell’Eternit esistente, impermeabilizzazioni e lattoniere:

Sistemi di coperture in lamiera pre-verniciata, alluminio e laterizi;
Sistemi di coperture coibentate;
Sistema integrato per coperture e rivestimenti.

Nella struttura di ogni edificio la copertura è un elemento di fondamentale importanza, deve infatti garantire protezione, impermeabilità, isolamento termo-acustico e stabilità strutturale. In seguito alla rimozione della struttura esistente, ci occupiamo della conseguente installazione di una nuova copertura, realizzata secondo le moderne concezioni di risparmio energetico e in linea con le norme di sicurezza.

– Grazie alla collaborazione di partner esperti possiamo garantire coperture a norma CE. Queste certificazioni garantiscono un’elevata resistenza agli agenti atmosferici e un’ottima insonorizzazione degli ambienti.

Il nostro supporto continua anche con la gestione delle pratiche burocratiche.

CERTIFICAZIONI E NORMATIVE


La qualità del nostro lavoro è certificata dai più importanti enti nazionali ed Europei.